Quali sono le cose più belle?
Quelle cominciate per scherzo e via via diventate più importanti.
Quelle che ti fanno piangere, ridere, disperare e magari perdere qualcosa per strada.
Il nostro sogno è grande e si moltiplica, perché non è vero che chi si accontenta gode.
E’ però vero e giusto (secondo me) fermarsi a guardare da dove si è partiti senza dimenticare mai se stessi.
Mi piace partire dal risultato per raccontarvi a ritroso ciò che ci ha dato tutta questa energia, passione e voglia di fare e fare bene.
L’11 Febbraio tagliamo il nastro, alziamo idealmente una coppa che sa di partenza e non di traguardo.
Trovare chi crede in te quando a volte non ci credi nemmeno tu non è cosa da poco…e sopratutto non ci dormi la notte, perchè hai molto da dare e per farlo devi coinvolgere tempo, amici, professionisti e famiglia.
L’11 Febbraio avevamo attorno tantissime persone che ci sostengono con presenza, tanto affetto e tanta presenza, da quando la luce era poca e lo spazio ancor meno.
Per chi è pratico del mondo saunista sa quanto sia difficile arrivare in un territorio ancora molto vergine e dire : “forza in sauna il costume NO, men che meno le ciabatte e le cuffie”.
So amici che state ridendo, :-)) ma che facce all’inizio quando ci sembrava di essere degli alieni sbarcati direttamente nel giardino di Versailles dove i costumi erano i protagonisti.
Difficile spiegare perchè in sauna non si entra con la plastica addosso ma, che soddisfazione vedere le stesse facce uscire poi da quei 12 minuti con sorrisi da parte a parte e totalmente a loro agio non solo con se stessi. Quanti abbracci in questi anni, quante lacrime e quanta gratitudine abbiamo ricevuto ma MAI quanta ne abbiamo noi per voi…
Domenica abbiamo tagliato un nastro rosso che simboleggia la forza la passione e l’amore che abbiamo per ciò che facciamo.
Domenica davanti a tutti abbiamo stretto un patto di collaborazione verso questo mondo che tanto ci ha donato e al quale ogni giorno cerchiamo di dare.
Quel mondo che non conoscevamo 6 anni fa se non da fruitori…e grazie al corso per aufgussmeister AISA ci ha dato modo di credere e cercare di professionalizzare una figura sconosciuta ai più e poco presente allora alle terme Euganee.
Non avrei mai pensato di poter innamorarmi della sauna ed invece…
L’aufguss e tutto ciò che ruota attorno, non va spiegato ma vissuto!
Vi abbracciamo forte e vi aspettiamo a sudare e sorridere con noi.
Poi ne potremo parlare.
Un abbraccio
Pamela e tutto il team Sauna che Passione